Salta al contenuto principale
zaino®

Domande Frequenti

FAQ PROMO ZAINO TERMICO 2020
 

PARTECIPAZIONE

  1. Come si partecipa al concorso?

Per partecipare devi:

  • acquistare nel periodo dal 10 luglio 2020 al 2 Agosto 2020 almeno 2 (due) confezioni di ESTATHE’ a scelta tra: tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 0,5lt, bottiglia da 1lt, bottiglia da 1,5lt

  • conservare la prova d’acquisto originale (se il prodotto è stato acquistato nei supermercati/ipermercati) o il documento di consegna (se il prodotto è stato acquistato on-line su Carrefour, Esselunga, Amazon Prime e Supermercato24)

  • collegarti dalle ore 9:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 10 luglio 2020 al 3 agosto 2020 al sito www.estathe.it;

  • registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente, loggarsi accettando il regolamento. In caso di nuova registrazione devono seguire le indicazioni contenute nella e-mail di conferma per poter attivare la propria utenza e caricare la prova d’acquisto.

  • caricare la foto/scansione dello scontrino/documento di consegna

  • verificare la foto che ti appare ed eventualmente modificare la data della prova d’acquisto (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (esempio 14/07/2020 per indicare il 14 luglio 2020) e il prodotto acquistato tra quelli in promozione

  • cliccare sul pulsante PARTECIPA SUBITO

 

Nel caso di vincita la prova d’acquisto verrà moderata entro 5 (cinque) giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) e l’esito della verifica verrà comunicato tramite e-mail e nell’area personale.

Qualora il vincitore non abbia indicato - al momento della vincita - l’indirizzo a cui vuole farsi recapitare il premio ed il numero telefonico a cui risulta contattabile, potrà indicarli entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione della convalida della vincita.

Con la conferma dell’indirizzo questo non potrà più essere modificato

Qualora non sia stato inserito nei termini sopra indicati non potrà essere inserito successivamente e si decadrà dalla fruizione del premio

 

  1. Chi può partecipare al concorso?

Tutti coloro che, dopo aver acquistato nel periodo dal 10 luglio 2020 al 2 agosto 2020 almeno 2 (due) confezioni di ESTATHE’ a scelta tra: tris bicchierino da 20cl, bottiglia da 0,5lt, bottiglia da 1lt, bottiglia da 1,5lt; conservano la prova d’acquisto originale comprovante l’acquisto, si collegano dalle ore 9:00 alle ore 23:00 nel periodo dal 10 luglio 2020 al 3 agosto 2020 al sito www.estathe.it ed entrano nella sezione dedicata alla promozione.
 

  1. Quanto dura il concorso?

La durata per l’acquisto è dal 10 luglio 2020 al 2 agosto 2020.

La durata per la partecipazione è dalle ore 9:00 del 10 luglio 2020 alle ore 23:00 del 3 agosto 2020.

 

  1. C’è un limite di volte in cui posso partecipare?

No, l’importante è che ogni partecipazione sia con una prova d’acquisto diversa.

 

  1. Come faccio a modificare i miei dati personali?

I dati personali che hai inserito al momento della registrazione puoi modificarli accedendo alla sezione “Il mio profilo” e aggiornando le informazioni precedentemente inserite.

Invece i dati personali che hai inserito al momento della vincita per ricevere il premio dopo aver cliccato il tasto “Conferma” sono immodificabili da parte tua e devi comunicare le modifiche contattando il call center.
 

  1. Quali sono i prodotti che partecipano al concorso?

TRIS BICCHIERINO 20CL

BOTTIGLIA 0,5LT

BOTTIGLIA 1LT

BOTTIGLIA 1,5LT
 

IL PREMIO

  1. Qual è il premio in palio?

Un ZAINO TERMICO ESTATHE’ con GRAFICA DEI DESIGNER VAN ORTON:

  • Caratteristiche tecniche del prodotto: Il premio è uno zaino termico con tasca sul top e tasche interne sui lati di colore bianco e giallo. Dimensioni: 26 x 20 x h. 35 cm Capacità: 20 litri Lo zaino termico Estathè offre uno spazio isolante molto ampio, per tenere al fresco la vostra bevanda preferita. Lo zaino non è adatto al contatto diretto con gli alimenti. Inserire i prodotti alimentari in appositi contenitori o mantenerli all’interno delle loro confezioni.

  1. Quante volte posso vincere un premio?

Ogni consumatore può vincere una sola volta.
 

  1. Posso cambiare il premio che ho scelto?

I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data la possibilità ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, un premio diverso.

 

  1. E se non vinco nulla?

Tieni accesa la speranza! Gli scontrini validi non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il 31 ottobre 2020.
 

ACCESSO e REGISTRAZIONE

  1. Non riesco ad accedere al mio profilo. Come posso fare?

Se hai dimenticato l’username ricordati che è l’e-mail con cui ti sei registrato.

Se hai dimenticato la password clicca sul link “Hai dimenticato la password?”

Assicurati di esserti già registrato a qualche iniziativa del mondo Ferrero altrimenti registrati, dopodiché potrai accedere a tutte le iniziative del mondo Ferrero con le stesse credenziali.
 

  1. In fase di registrazione compare il messaggio che l’e-mail utilizzata è già esistente. Come mai?

Se compare il messaggio che l’e-mail inserita è già esistente vuol dire che ti sei già registrato alle iniziative del mondo Ferrero. In questo caso puoi accedere con l’e-mail e la password con cui ti eri già registrato.

 

  1. Non ricordo la password per accedere. Cosa posso fare?

Se non ricordi la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, ti verrà inviata una e-mail con le istruzioni per impostare nuovamente la password.

Nel caso apparisse l’errore “si è verificato un errore, riprova più tardi” al fine di poter partecipare al concorso, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione con un altro indirizzo e-mail.

In caso non ne fossi in possesso, ti consigliamo la creazione di un nuovo account gratuito (es. Gmail, Yahoo, libero, ecc.) e la successiva registrazione al concorso.

 

  1. Non mi è arrivata la e-mail di conferma registrazione/riepilogo dati. Come mai?

Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se non la trovi, inserisci e-mail e password sul sito, comparirà il messaggio “La registrazione non è ancora attiva. Controlla la tua e-mail e segui le istruzioni per attivarla”, clicca sul pulsante “INVIA” e ti verrà inviata una nuova e-mail con le istruzioni per attivare la registrazione.
 

PROVA D’ACQUISTO

 

  1. Non riesco a caricare lo scontrino/documento di consegna?

Per caricare la foto dello scontrino/documento di consegna devi prima cliccare su “Carica” e al termine del caricamento devi cliccare su “Conferma e Procedi”. Ricordati di caricare un’immagine ben visibile dell’intera prova d’acquisto che non deve essere piegata, tagliata, riportare sottolineature e deve essere ben leggibile e visibile in tutte le sue parti, nei formati “jpeg”, “png”, “pdf”, nella dimensione massima di “10Mb”.

  1. Ho ricevuto l’esito “Immagine non leggibile”, “Non sembra essere una prova d’acquisto”, “Data non coerente”, come devo fare?

In questo caso, devi fotografare nuovamente la prova d’acquisto e ricaricare la foto facendo attenzione a rendere che sia ben visibile e fotografata per intero.
 

  1. Ho ricevuto l’esito “Data mancante”, come devo fare?

Puoi inserire la data corretta cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare una nuova immagine.

 

  1. Ho ricevuto l’esito La prova di acquisto non sembra contenere prodotti validi per la partecipazione”, come devo fare?

Puoi inserire i prodotti cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare una nuova immagine

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 800.90.96.90 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure attraverso il sito www.estathe.it.